Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
dollar101 ha detto:Il pioneer 313 è un sistema home theater 5.1 da 450w totali con lettore dvd Dolby AC3 e DTS ma non è compatibile HD. Dal momento che avrò un nuovo TV HD ready vorrei evitare di buttare il Pioneer e comprare solo un nuovo lettore dvd HD ready a cui far trattare solo la parte video, lasciando al vecchio home theater l'audio.
dollar101 ha detto:@cobracalde
capìto...così riesco a dividere audio e video come supponevo io. Hai un lettore da consigliarmi? Il famoso Denon 1920, ad esempio?
dollar101 ha detto:@cobracalde
capìto...così riesco a dividere audio e video come supponevo io. Hai un lettore da consigliarmi? Il famoso Denon 1920, ad esempio?