Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nenny1978 ha detto:Il fatto è che tutta la serie ha il bass reflex sul posteriore e quindi nessuno di questi (tranne il centrale che mi pare sia in cassa chiusa) li potresti mettere a parete... Poggiati a scaffale sì, ma a raso muro non credo sia una buona idea.
nenny1978 ha detto:La serie 9 (SR compreso) invece ha il condotto bass reflex sul davanti... solo che non saprei se ancora si trova in commercio...
nenny1978 ha detto:Quello a destra è un pilastro? Davanti puoi metterci un diffusore, volendo? Quanto spazio da sfruttare c'è a destra?
nenny1978 ha detto:Per il centrale potresti fissare un ripiano sulla base preesistente, e così aumentare la profondità a disposizione.
nenny1978 ha detto:Per il centrale intendo proprio sul ripiano immediatamente sotto il tv, dove c'è quel cd poggiato. Se puoi fissare un ripiano più profondo sopra quello che ha solo 16 cm, potresti aumentare lo spazio. Si trovano tavole di legno dello stesso colore ma di varie misure...
nenny1978 ha detto:Solo che a questo punto ti conviene fare diversamente.
Ti propongo una cosa che ad alcuni potrebbe far storcere il naso, ma alla fine io ho una situazione del genere perché ho ancora meno spazio di te... Hai mai preso in considerazione il kit KEF KHT2005.3? In realtà il 3005 sarebbe ancora meglio, ma non saprei con il budget come si mette la cosa, poi...
nenny1978 ha detto:No, intendevo le R180HD,
gericos ha detto:
nenny1978 ha detto:Il diffusore che dicevo, in che senso non hai 38cm? Per metterlo come centrale? In quel caso andrebbe orizzontale e quindi il problema non c'è...
nenny1978 ha detto:Guarda se trovi qualcosa in casa Chario. Non so' se fanno ancora i "Piccolo"...
Se mi viene in mente altro, ti dico...