• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

domanda banale..cavo per sub su onkyo 507 e indiana line 804

josecuervo82

New member
Scusate so che la domanda è banale ma sto comprando la cavetteria e non ho ancora ne ampli ne casse; la domanda è solo sapere quale tipo di cavo mi serve per collegare il tesi 804 all'onkyo 507? serve un RCA stereo o mono? meglio schermato o no? grazie vi prego rispondete!

Prendi un buon cavo coassiale (può andar bene anche un cavo per collegamento videocomposito o coassiale digitale).
Io ho un cavo G&BL che non mi ha mai dato problemi di sorta...dai un'occhiata al catalogo...;)

Il cavo "coassiale" è quello altrimenti detto schermato (simile a quello usato per le discese di antenna).

Il tipo di connettore dipende ovviamente da tipo di prese poste sugli apparecchi da collegare.

Normalmente l'uscita LFE degli ampli HT e l'ingresso di linea o LFE dei subwoofer è dotato di prese RCA, per cui il cavo dovrà avere connettori RCA.

Ciao