• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

domanda amply yamaha

cirodts

New member
salve come sappiamo il dolby digital e 4 volte piu compresso del dts, quindi il dts è piu dettagliato e potente ma....non capisco col mio yamaha rxv 750 il dd e quasi sempre + potente del dts, sembra quasi che l'amply mi limiti il dts come mai?
anche a voi fa la stessa impressione?
grazie.

cirodts ha detto:
salve come sappiamo il dolby digital e 4 volte piu compresso del dts, quindi il dts è piu dettagliato e potente ma....non capisco col mio yamaha rxv 750 il dd e quasi sempre + potente del dts, sembra quasi che l'amply mi limiti il dts come mai?
anche a voi fa la stessa impressione?
grazie.
Nel mio caso è il contrario (ho un vecchio yamaha rx-v420): quando c'è un film in DTS pompa molto di più specialmente sui bassi

Scusami cirodts,ma perchè ogni volta apri più discussioni dallo stello titolo? Non ne basta una dove poni le tue domande,dubbi,perplessità e attendere eventuali risposte!?