• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+

Alla fine preso da atroci dubbi, DVDO HD DVDO HD+ lo sapete che compro???????

il SUB nuovo, visto che ora sono momentaniamente senza;)

ciosse ha scritto:
Alla fine preso da atroci dubbi, DVDO HD DVDO HD+ lo sapete che compro???????
il SUB nuovo, visto che ora sono momentaniamente senza;)
:p
Allora no ti dispiacera' se utilizzo il 3D aperto da Te per lanciare un ulteriore appello:

Mode Megafono ON

C'e' qualcuno su Roma che ha un DVDO i-Scan HD+ ed e' disposto a fare una prova da me per verificare il comportamento in DVI con un 576i con HDCP come sorgente ???

HELP !!

Mode Megafono OFF

Thanks very much !!

:cool:

Re: dvdo hd +

greenhornet ha scritto:
qualcuno ci sarà sicuramente ma il salto qualitativo c'è o non tra le 2 versioni ?:confused:
Sono stati scritti fiumi di post in proposito !
;)
NO ! Nessuna differenza qualitativa ! :o
Il Plus gestisce, lavora e scala i segnali con HDCP sulla DVI, l'HD liscio NO !
Tutto qui
;)

appello:

Mode Megafono ON

C'e' qualcuno su Roma che ha un DVDO i-Scan HD+ ed e' disposto a fare una prova da me per verificare il comportamento in DVI con un 576i con HDCP come sorgente ???

HELP !!

Mode Megafono OFF

Thanks very much !!

:cool:

Ok ho il DVDO HD+ ora :cool:
Mi serve solo un corto cavo DVI e poi farò tutte le prove che ti servono...
Quello lungo è in canala e guai a chi lo tocca!
Stay tuned.

ps la gestione dei profili per i display è una vera figata:
ora con un tasto passo da 720p50 a 1280x768p60 per i miei due display! Inoltre le memorie per input e per formato di segnale PAL/NTSC mi permettono tutte le tarature che voglio: non appena mi torna il vpr dal Belgio sono "in botte" (1)

OT
In questo periodo ho i miei cocchi in giro per il mondo:
Il Pioneer 868 è tornato da una settimana dalla Svizzera dopo la modificona, il Dvdo è tornato oggi HD+ dalla casa madre, e la prossima settimana il 7200 torna dal Belgio...
... mi servono due passaporti!

(1) espressione venatoria che significa "tutto è pronto e sistemato, non potrei stare meglio"

Ma scusa ? l'868 non l'avevi gia' fatto SDI ??? Che modifica gli hai fatto fare ??
A me interessava il Fair Use ( credo si chiami cosi' ) solo per saltare tutti i menu' e le sequenze di spezzoni NON skippabili normalmente ;)

Ninja ha scritto:
Inoltre le memorie per input e per formato di segnale PAL/NTSC mi permettono tutte le tarature che voglio ...

Obbiettivamente la presenza di una sola memoria User modificabile per tutte le entrate e per tutti i formati è uno dei limiti che più mi stanno sulle pa..e dell'HD.
Sarà pur vero che al 99,90% lo uso solo collegato in SDI ad un unico DVD, quindi unica fonte / unico formato, ma sinceramente non ho mai capito perchè non hanno implementato tale funzione, anche tramite aggiornamento firmware: certo è che se è veramente un limite tecnico della macchina ... su questo hanno fatto una bella maro..ta.

Hai ragione, è un limite hw. :(
Io ne faccio ben uso dei presets:
SDI - DVD (pal+ntsc)
Comp1 - DVD-R+SAT
Comp2 - XBOX
S-video 1 - S-vhs