Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzoro ha detto:anche perche' quasi tutti i film in blue ray hanno questa codifica audio....![]()
lorenzoro ha detto:devo cambiare il mio denon..
costaletta72 ha detto:Riguardo al Dolby trueHD mi è successa una cosa strana:
sia il blu-ray di spiderman 3 che 300 letti da powerdvd 7.3, l'audio sopra citato non viene riconosciuto come multicanale ma come un semplice segnale stereo.
Sapreste dirmi il perchè?
![]()
![]()
Non puoi perchè il tuo lettore Sony non prevede il Bitstream via HDMI ( è una versione 1.1) e non ha neanche il decoder Dolby True HD interno (per utilizzarlo ad esempio convertito in PCM come con la Playstation 3) ma solo DD+, DD e DTS standard.Leonardo Gori ha detto:Io ho il lettore Sony bdpS300 e l'ampli Onkyo TXSR605, entrambi aggiornati con gli ultimi firmware. Come devo settare entrambi per sentire il Dolby TrueHD
primocontatto ha detto:Non puoi perchè il tuo lettore Sony non prevede il Bitstream via HDMI