• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dolby Pro Logic II... Ma mi faccia il piacere!

N. D'Agostino ha scritto:
sgdgjakskldlal
rumore della prima pietra :D
Il DTS Neo 6 non ti piace e perche'?
Lo hai provato con quale impianto? Con quali dischi? Pentiti......:D

SWISH!!!
Pietra schivata... ( :) )

l'ho provato con un pò tutti i miei 800 cd, o almeno quelli più intriganti.....tipo kind Of Magic dei Queen, oppure "momentary lapse of reason " dei Pink Floyd....

a me piace( è molto più corposo ), più il DPL II Music....

de gustibus...

la catena di ascolto è quella che vedi in signature, come è posizionata la puoi vedere nel sito di afdigitale al n.25 di mr 5.1:cool:

ciao
sasadf

Mi dispiace ma il DTS Neo 6 e' piu' musicale e non modifica i canali anteriori (digital bypass) lasciando inalterata le caratteristiche del disco in ascolto. Non mi sembra poco! Inoltre l'effetto surround e' molto limitato, si evitano quindi situazioni poco musicali. Non mi sembra che D PLII abbia medesime caratteristiche. Il D PLII sarebbe invece fantastico e sicuramente molto piu' musicale con dischi codificati con tale sistema. Io ne ho ascoltato uno e vi posso garantire ..... Il resto gia' detto prima.
Ciao

La maggior parte dei giochi per GameCube sono codificati proprio in Dolby pro logic 2.
Anche se ero scettico all'inizio direi che il risultato e' veramente ottimo, i panning dei due canali posteriori sono effettivamente convincenti, provare per credere.
Nello specifico in Star Wars Rogue Leader c'e' anche una demo di prova di un Tie Fighter che ci gira intorno, e direi che, almeno in questo caso, il dpl2 non e' poi cosi' lontano dal DD 5.1, anzi.