Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DSU va molto bene, se leggi il thread Dolby Atmos su AVSforum e' pieno di conferme anche in 5.1 e 7.1, che anch'io sostengo avendolo provato a lungo.
Non e' cosi' semplice, e' errore diffuso pensare che DTS:X e Atmos siano solo canali in piu', non e' cosi', vero che sono metadata in piu' ma la gestione ad oggetti e' completamente diversa e da quan..........[CUT]
Ma certo che puoi. Anzi!... @Emidio Frattaroli
se posso permettermi un consiglio...[CUT]
Ed io che ho detto?X lo Zio e nordata:
Piuttosto, c'è stato il forfait di un firmware beta....
Ma certo che puoi. Anzi!
Ti ringrazio tantissimo.
Emidio
High quality DTS demonstration Blu-ray disc. For testing and demonstrating your surround system.
Includes more than 2 hours of great sounding pop, rock, indie, jazz, dance & classical music :
Morgan Page & Michael S. - Against The World 7.1 & DTS:X *
Painted Palms - Forever 7.1 & DTS:X *
Ume - Black Stone 7.1 & DTS:X *
Wampire - Wizzard Staff 7.1 & DTS:X *
Eric Clapton - Tears In Heaven 5.0
Ayo - And It's Supposed To Be Love 5.1
Gentleman - Leave Us Alone 5.1
Mando Diao - Make You Mine 5.1 & AURO-3D 9.1* (audio only)
Madonna - Like A Prayer 5.1
Agnes - Release Me 5.1 (audio only)
Ferry Corsten - Check It Out AURO-3D 10.1
Linkin Park - A Light That Never Comes 5.1
Lichtmond - Catching Rainbows 5.1, 7.1 & AURO-3D 9.1*
Helene Fischer - Atemlos Durch Die Nacht 5.1
Katy Perry - Wide Awake 5.1
Wiz Khalifa feat. Charlie Puth - See You Again 5.1
Michael Bublé - You're Nobody Until Someone Loves You 5.1
Tony Bennett & Lady Gaga - Nature Boy 5.1
Perpetuum Jazzile - Abba Medley 5.1
Dukes - What A Fool Believes 5.1
Queen - I Want To Break Free 5.1
Tom Petty - Learning To Fly 5.1
Pink Floyd - High Hopes 5.1 (audio only)
XTC - Ten Feet Tall 5.1 (audio only)
Lang Lang - Mozart : Rondo Alla Turca 5.1
Libera - Sanctus 5.1
Lo so che forse è presto per chiederlo, ma è prevista qualche dimostrazione e/o confronto a Roma nel prossimo futuro ?![]()
Certamente. Tra poco uscirà il calendario degli Yamaha Days, all'interno dei quali dovrebbe essere possibile fare anche test del genere.Lo so che forse è presto per chiederlo, ma è prevista qualche dimostrazione e/o confronto a Roma nel prossimo futuro ?![]()
Purtroppo non è in vendita. Viene regalato alle fiere di settore. Lo hanno anche ad alcuni rivenditori, distributori e giornalisti. L'unico modo è cercarlo sulla baia (in vendita in media a 25 US $) oppure in "digital download", quest'ultimo - ovviamente - ai limiti della legalità.dove si puo trovare quel disco test?
Purtroppo non è in vendita. Viene regalato alle fiere di settore. Lo hanno anche ad alcuni rivenditori, distributori e giornalisti. L'unico modo è cercarlo sulla baia (in vendita in media a 25 US $) oppure in "digital download", quest'ultimo - ovviamente - ai limiti della legalità.
Emidio