• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dolby Atmos, Magneplanar e amplificatore (ROTEL?)

guybrush

New member
Vista l’uscita del nuovo preamplificatore Rotel RSP-1576, in grado di decodificare i flussi Dolby Atmos, ho deciso di mandare in pensione il mio RSP-1069 e di acquistare quattro diffusori da soffitto BG Radia, così da avvicinarmi alla timbrica delle mie attuali Magneplanar SMGc, pilotate da un Rotel RMB-1075. Questi sono i diffusori:
http://bgradiadesign.com/product/rt-6-planar-in-wall-ceiling-speakers-pair/

Il mio dubbio, dato che non ho trovato amplificatori Rotel da quattro canali, è: quale amplificatore acquistare per i miei nuovi diffusori da soffitto, possibilmente usato ? Un RMB-1048, un RMB-1066, un altro RMB 1075 ? Oppure andare su due finali stereo ? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi delle varie opzioni ?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.