• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Documenti su animali della Savana in BR ?

Biro1972

New member
Ciao !

Appena tornato dal viaggio di nozze (Sud Africa Zimbawe e Botswana) mi è venuta la voglia di saggiare l'impianto nuovo nuovo (videoproiettore full hd e audio con tutti i crismi) che verrà finito di installare in settimana con un bel BR che mi faccia ricordare i giorni passati a fare foto di animali nelle varie riserve e parchi nazionali visitati.

Ieri ho visto su animal planets un documentario girato nella riserva di Mala Mala (dove son stato) e mi chiedevo se esistessero le edizioni BR di queste meraviglie.

Avete per caso qualche titolo o qualche riferimento ? E ne avete mai visti in prima persona ?

ciao !

Oppure prova anche a vedere "Planet Earth" in BR: sono 4 dischi di cui uno è dedicato proprio alle Giungle e Savane, video.... di riferimento.
ciao
Giovanni

Mi accorgo solo ora di aver scritto "documenti" e non documentari :-(

Vabbè si capisce lo stesso direi ...

Sia gli imax che il planet sono con audio solo inglese vero ?

io lo capisco ma mia moglie no ...

IMAX non so ma "Pianeta terra" lo trovi in italiano con qualche euro in più :( , l'ho preso anche per mia figlia (7 anni).
ciao

oppure questo BD

"National Geographic - Relentless Enemies"

tratta di leoni e bufali..

USA Region Free

l'avrei preso da tempo, piacciono molto anche a me questi doc nella savana...
ma purtroppo costicchia, oltre i 20€..

Oltre ai tre suggerimenti che ti sono arrivati, ti consiglio anche un paio di blu ray americani (ma region free) che si possono acquistare facilmente e senza costi di dogana su axelmusic.com: Africa's Super Seven, della serie di Discovery HD, che segue la vita di 7 specie di animali da savana in una giornata all'interno del parco nazionale di Mala Mala in Sudafrica. Probabilmente è questo il doc che avevi visto su Animal planet.

E l'altro è Living Landscapes: Earthscapes - Wild Africa, che più che un documentario è una raccolta di video e paesaggi da cartolina del Serengeti, Ngorongoro e Tarangiri.

Entrambi questi blu ray sono region free e disponibili nella sola lingua inglese (il primo anche con sottotitoli).

Bye, Chris

Poles ha detto:
Africa's Super Seven, della serie di Discovery HD, che segue la vita di 7 specie di animali da savana in una giornata all'interno del parco nazionale di Mala Mala in Sudafrica.

Questo non mi scappa di sicuro. Sono stato proprio nella riserva di Mala Mala anche io (non è un parco nazionale ma una riserva privata che costeggia il parco nazionale del Kruger.

Grazie mille ... sono i luoghi in cui ho fatto parecchie foto (http://www.flickr.com/photos/stefanoamirante/) e che mi rimarranno nel cuore ...

Grazie !