Doc IMAX in blu-ray (region free): tutti con ottima qualita' A/V?

RIDE AROUND THE WORLD

Segnalo agli appassionati (e non) questo pluripremiato doc in IMAX sul mondo dei cavalli e dei riders. Veramente da 5 stelle piene, in ogni senso.
Ordinabile da Axel o Amazon.co.uk.

Molte grazie...me lo pappo! Adoro i documentari!...soprattutto in iMax (li ho quasi tutti quelli della lista al topic #1) :D

è meglio acquistare su amazon.co.uk o amazon.com? ...su axel music non va la post pay quindi lo escludo...blah dvd è poco affidabile e sto continuando ad avere brutte conferme (oltre ad averci messo 2 mesi per mandarmi 2 bd dopo vari loro casini! :rolleyes:

se non ricordo male passava tramite pay pal e a me da problemi..preferisco se non c'è quel sistema inutile e che complica solo gli acquisti! :mad:

We ragazzi ma siete tutti morti? :D
Ridiamo vita a questo interessante 3d ;)
Io ho recentemente preso gran canyon 2d/3d , commentato nell'altro 3d:

"L'ho visto anch'io ieri su vpr (in 2D) e devo dire che non ho visto mai nulla di simile.. SPE-TTA-CO-LA-RE!!! :eek:
In 3D dev'essere qualcosa di eccezionale perchè già in 2D aveva una tridimensionalità pazzesca!!!
Immagine PULITISSIMA e DEFINITISSIMA praticamente per tutti i 45 minuti...colori bellissimi e saturi al punto giusto!!!
Ne sto prendendo altri da UK in IMAX perchè sono paurosiiii :eek:
Ma con questi titoli ti viene un invidia verso chi li puo' gia vedere in 3D sul vpr!!! :cry:
Sul tv perdi gran parte dello spettacolo con blu ray di questa QUALITA' e IMMERSIVITA'!!! ;) "

Mi deve arrivare anche Oceans Wonderland 2d/3d

Pulse - A Stomp Odissey

Ho visto per caso il trailer di questo film sui contenuti speciali del blu-ray Imax Wild Ocean 3D e...sono rimasto letteralmente a bocca aperta:sbav: ho fatto una breve ricerca sul web e lo danno disponibile su amazon solo in DVD. Beh, ragazzi se dovesse uscire in BD credo che sbaraglierebbe in un attimo tutta la concorrenza per la qualità video pazzesca...se qualcuno avesse dei rumors...intanto iniziamo l'attesa.