Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poles ha detto:Se vai su Axelmusic.com, axel aggiorna periodicamente le info sulla regionalità dei blu ray e spesso offre la scansione del retro copertina dei blu ray che vende, e quindi quelle info sono decisamente più attendibili.
ais001 ha detto:... infatti mi viene il dubbio..
tiomeo ha detto:@ Salmon: purtroppo non tutti gli Imax sono region all.
Vidi il trailer di Greece, ispira molto, peccato non sia region all.
Invece è region all eccome! Uno dei rarissimi casi in cui Axel pubblica una informazione errata (e nella stessa pagina pubblica il retro della cover, dove è chiaramente specificato Region A+B+C...)flavio58 ha detto:quello dei dinosauri, di cui quello USA import non sembra region all
Probabilmente il problema è questo: la quasi totalità dei negozi online non accettano carte prepagate (postepay, Visa Electron ecc.) perchè per loro non è possibile controllare con assoluta certezza che nella carta siano presenti fondi sufficienti.celicalorenzo ha detto:uso la post pay e sul sito ho selezionato visa come pagamento
ais001 ha detto:... io li ho presi su amazon.com xchè costano meno![]()
sigpilu ha detto:Probabilmente il problema è questo: la quasi totalità dei negozi online non accettano carte prepagate (postepay, Visa Electron ecc.)