carloritoll
New member
Per sciogliere alfine questo dubbio a dir poco Amletico, c'e' un negozio qui a Roma dove poter visionare entrambi e valutarne la differenza ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
LCD e DLP sono tipologie di proiettori; molti costruttori fanno DLP per HT, molti meno fanno LCD per HT.carloritoll ha scritto:
Per sciogliere alfine questo dubbio a dir poco Amletico, c'e' un negozio qui a Roma dove poter visionare entrambi e valutarne la differenza ?
Diciamo che ti serve un aiuto MOOOLTO impegnativo.carloritoll ha scritto:
Ecco il motivo del mio post generico, so di pretendere molto nel richiedere un'illuminazione da parte vostra su tutto, pero' grazie in ogni caso.
Non sono in grado di risponderti, non ho mai visto il TW10H. Teoricamente è giusto quello che dici, ma 140 cm di schermo sono proprio pochini per i miei gusticarloritoll ha scritto:
Perdonami se approfitto, ma una cosa non l'ho capita:
ammettiamo che acquisto il TW-10h, mi compro un telo da 160 e lo guardo da 2,5 mt.
Se noto l'effetto zanza, riducendo la visione, a 140 per esempio, riesco a far scomparire la cosa ?
In pratica, non potendomi allontanare dallo schermo e' la stessa cosa se riduco quest'ultimo per migliorare la qualita' dell'immagine ?
intendo dire che farsi un proiettore per uno schermo da 140 cm ed un punto di visione così vicino, è un gioco che non so se vale la candela...carloritoll ha scritto:
beh, se li vedi a 2mt non e' poi tanto male, 2mt di schermo a 5 metri secondo me sono la stessa cosa.
E' come al cinema: ho visto che la maggior parte delle persone predilige gli ultimi posti, io mi piazzo sempre in 5^ o 6^ fila al massimo, perche' mi piace sentirmi immerso nel film .
maurocip ha scritto:
à; da 250 cm forse basta un buon televisore da 36 pollici.
ciao
quello che BobTrap ti dice in maniera energica è quanto cercavo di dirti nell'ultimo post alla luce di nuovi parametri che mi hai evidenziato...carloritoll ha scritto:
A giudicare da tutti i vostri post non mi sembra che la situazione sia tragica come dici.
Non credo che mezzo metro piu' vicino e uno schermo da 65" piuttosto che 80 possa rendere migliore la visione di un tvc da 32"...
Non è solo la logistica, ma la combinazione di più fattori:carloritoll ha scritto:
Il fatto che una logistica non sia la migliore non vuol dire che uno ci debba rinunciare totalmente, altrimenti al cinema si dovrebbe andare solo al Warner Cinema o ancora meglio all'IMAX...