Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ottica centrale e rapporto di tiro del Mico mi fanno venire un sospetto ..... sto scaricando i manuali del procio esterno e del vpr .... do una letta veloce e ti confermo o meno che sia un OEM Sim2.
EDIT.
Ho visto i manuali.
Confermo che il proiettore è un Mico, anche parte del manuale e copiato da quello Sim2 e l'OSD è a tratti molto (molto) simile. Manca il front end, sostituito dal loro processore esterno, quindi del Sim2 sono state prese le parti di alimentazione, illuminazione e gestione della scheda col DMD + tutto il percorso ottico, naturalmente.
Il processore non lo so ... non è specificato su quale chip si basi (altrimenti cadeva il palco ) ma visti gli I/O potrebbe al limite anche essere l'HOST della stessa Sim2 con qualche aggiustamento, piuttosto che un Lumagen od addirittura un Crystalio per la forma ed il numero di connessioni.
Andrebbe visto all'opera e provato per esprimere un giudizio concreto.
Infatti questa domanda me la sono posta anch io...pero' se Alberto ha risposto positivamente mi fido...
Pero' e' curioso che gli ultimi 2 vpr led presentati (questo e il Vango) appartengono ad aziende che anche in questo forum erano pressoche' sconosciute...mentre i soliti noti latitano un po...
Effettivamente... io aspetterei qualcosa che si possa vedere e giudicare in ITALIA!!!!!
E tra l'altro dare 200€ un designer neolaureato... lo so che i proiettori devono proiettare e STOP.. però sempre più brutti...
... forse è per questo che la SIM2 vende così bene in USA... design italiano confrontato a parallelepipedi