DLP Killer dalla Cina

Se l'articolo dicesse:
"i cinesi hanno copiato spudoratamente il chip DLP e lo rivendono a costo zero"

era più credibile...

Ciao

Alberto

Pesciolino pesciolino

Una sostanza che restituisce frequenze di luce diverse??? Cioe' la luce rimane con frequenza fissa e la sostanza muta a livello atomico per restituire forme d'onda differenri???10 infantasia!!!!Poi mi fa morirre la frase : "la capacità di attenuazione in assoluto" degna di un invenzione politica eh eh eh .......
Bel pesce ragazzi..........bello divertente

Re: Pesciolino pesciolino

Argo99 ha scritto:
Una sostanza che restituisce frequenze di luce diverse??? Cioe' la luce rimane con frequenza fissa e la sostanza muta a livello atomico per restituire forme d'onda differenri???
In realtà non si tratta di una cosa tanto "impossibile".

Basterebbe simulare il funzionamento di uno specchio dicroico che sia in grado di riflettere solo parte dello spettro luminoso emesso dalla luce bianca della lampada.

;)

Emidio

Re: Re: Pesciolino pesciolino

Emidio Frattaroli ha scritto:
In realtà non si tratta di una cosa tanto "impossibile".

Basterebbe simulare il funzionamento di uno specchio dicroico che sia in grado di riflettere solo parte dello spettro luminoso emesso dalla luce bianca della lampada.

;)

Emidio

brevetta, brevetta ;)

bhè, meno male che mi sono messo a leggere anche i commenti che c'erano sotto l'articolo, perchè io....

C'ERO CASCATO IN PIENO!

lo devo ammettere. ormai emidio è una fonte troppo autorevole per aspettarmi un pesce d'aprile ;)

comunque, mentre leggevo l'articolo dicevo tra me e me "ecco, mo sti cinesi ci fregano anche nel campo delle nanotecnologie, non je bastano tessili etc..."

meno male: paura scampata :D

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
bhè, meno male che mi sono messo a leggere anche i commenti che c'erano sotto l'articolo, perchè io....

C'ERO CASCATO IN PIENO!

lo devo ammettere. ormai emidio è una fonte troppo autorevole per aspettarmi un pesce d'aprile ;)

comunque, mentre leggevo l'articolo dicevo tra me e me "ecco, mo sti cinesi ci fregano anche nel campo delle nanotecnologie, non je bastano tessili etc..."

meno male: paura scampata :D

salutoni

matteo

proprio da loro prendi le sole più spettacolari :D

fish_h4h.gif
:D