Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frcantat ha scritto:
se ne è parlato in questo thread, e più di qualcuno ha confermato il DLP Christie CP2000 in sala Energia...
http://www.christiedigital.com/products/cp2000/cp2000Overview.asp
sul sito dell'Arcadia probabilmente non hanno ancora aggiornato le pagine web...
Bye
lanzo ha scritto:
e il d-ila?
é superiore al dlp no?
lanzo ha scritto:
si beh se avessi lo sharp 12k sarei molto felice di abituarmi all arcobaleno
quindi il futuro é il D-ILA non il DLP!
lanzo ha scritto:
si beh se avessi lo sharp 12k sarei molto felice di abituarmi all arcobaleno
quindi il futuro é il D-ILA non il DLP!
AlbertoPN ha scritto:
Il D-Ila è un affinamento delle tecnologia LCD riflessiva "inventata" da Philips e Mitsubishi (L-Cos) alla quale oggi giorno si sono affiliati anche "dittine" come Intel o Canon. Mentre la JVC è rimasta sola soletta con il suo "amplificatore di luce" (il D-Ila appunto). Anche i signori della Sony hanno sviluppato il loro concetto di LCD riflessivo, quel SXRD che equipaggia (per esempio) il Qualia 004 che ha fatto gridare al miracolo i più (prima di rendersi conto di come stanno davvero le cose e ritornare ad un analisi più analitica della tecnologia).
Qundi dire che il futuro sarà D-Ila è quantomeno azzardato. Al massimo Giordano puoi dire che (per te) sarà LCD riflessivo.
Vedremo![]()
![]()
Mandi!
Alberto![]()
erick81 ha scritto:
Puntuale come sempre Alberto!
Ma Intel non si era defilata dallo sviluppo dei chip L-Cos?
L'ultima notizia a riguardo l'ho letta quì: http://punto-informatico.it/p.asp?i=50143
Ciao![]()
greenhornet ha scritto:
ne sono innamorato.![]()
rinorho ha scritto:
Tuttavia va riconosciuto il merito al digitale di portare il "Grande Schermo" nelle case di tutti. Ma questo con la qualità ha poco a che fare.
Rino
Ma no Giordano, cosa dici...Pensa che ho avuto un incubo: ho sognato che un VPR mi cadeva in testa. Mi sono svegliato pensando:"speriamo sia un misero DLP monomatrice e non un ...tritubo!" Scherzi a parte, sai bene come la penso: da possessore di DLP per diversi motivi,non ultimi la dubbia tenuta del soffitto e la certezza che non saprei tararlo a dovere (in Italia non credo siano comunque tanti quelli che sanno cavare il meglio da una macchina così complessa) resto sempre comunque convinto che il meglio del meglio ha tre occhi...! IMHO, ovvio. Ciao. Paololanzo ha scritto:
non voglio più il crt
non c'é gusto!
tutti ti evitano, come noti lcd/dlpisti che litigano ti avvicini e come ti vedono scappano via in direzioni diverse
presa finalmente coscienza dei fatti ignorano semplicemente la verità e ne fuggono spaventati
era meglio quando si stava peggio!
Fandango ha scritto:
....ancora un paio di step, ancora un paio...