DLP benq 7700 vs. infocus in76

non ho la possibilità di visionarli personalmente, la mia più grande paura è quella che una volta comprato sarò infastidito dal rainbow. qualcuno di voi forumiani ha uno di questi due vpr? in quale dei due si vede meno rainbow? e in definitiva, visto che il benq costa 1400 euro e l'infocus costa circa 1900 euro è bene risparmiare ed acquistare il benq 7700 o sarebbe meglio spendere di più per l'infocus in76? quale dei due mi consigliate?
 
DLP benq 7700 vs. infocus in76 :

Ci sono discussioni che parlano di entrambi i proiettori; al posto tuo comincerei con il dare una lettura a queste per cominciare a farsi un'idea. ;)

PS: sai cosa è il raimbow?
 
CIAO. IO POSSIEDO IL 7700 E TI POSSO DIRE CHE NE SONO
SODDISFATTISSIMO .
SINCERAMENTE L' ALTRO VPR NON L'HO MAI:confused: VISTO E QUINDI NON RIESCO A FARTI UN PARAGONE ... MA SE DOVESSI SEGLERE IL BENQ PER ME NON TE NE PENTIRESTI;) .
SPERO DI ESSERTI STATO UN PO D'AIUTO.CIAO
 
matteo babbeo Fidato ha detto:
si, purtroppo so cosa è il rainbow :cry:
E allora sai anche che se ne soffri dovrai provarli i due vpr prima di sceglierne uno. ;)

@stefano_.71

Ti invito a fare maggiore attenzione al regolamento e le netiquette del forum che trovi QUI e di cui ne riporto uno stralcio:
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
 
prima di vedere la qualità dei 2 vpr verifica le misure di installazione, che sono la prima discriminante.

ad esempio il 7700 ha un tiro abbastanza corto, con l' ottica senza shift manuale ed immagine che parte allastessa altezza del centro obiettivo.
l' infocus non lo conosco.

come ti hanno già detto poi va OBBLIGATORIAMENTE fatta una visione diretta per il raimbow
ciao alex.
 
Top