• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DLP BenQ 1080p

Raffaele ha detto:
... Comincio a capire il vero motivo degli NDA che potremmo tranquillamente tradurre con NDC....non diciamo c....te....
Saresti così gentile da spiegarmi - magari anche in privato - il snso delle tue parole?

Emidio

Non che si riuscisse a vedere granché.

Il proiettore era sistemato in piena luce e poiettava su uno schermo Stewart di generose dimensioni.

Impossibile dare giudizi, purtroppo.

Emidio

sasadf ha detto:
di ritorno dal Cebit sai dirci qualcosa sui dlp proiezione frontale LCD 1080?:boh:

walk on
sasadf

:doh: magguarda che scemenza che ho scritto!!!:cry:

intendevo, si è visto oltre il vecchio prototipo del JVC, qualche altro 1080p lcd?!?! :confused:

walk on
sasadf

Raffaele ha detto:
Benq entra nella fascia "altissima" di mercato.....nell'ultimo trimestre dell'anno in corso. Continuano a rincorrersi le notizie la cui affidabilità e tutta da confermare. A titolo esemplificativo il chip Realta, la tecnologia Sed, i supporti ad alta definizione.........:rolleyes:
Comincio a capire il vero motivo degli NDA che potremmo tranquillamente tradurre con NDC....non diciamo c....te....

Mi autoquoto per evidenziare che il mio post volutamente ironico aveva come scopo l'evidenziare come molte notizie che si rincorrono nell'audio/video poi si rivelino quanto meno inesatte ( a mio parere )
Non era e non è mia intenzione personale mettere in discussione la professionalità e/o veridicità delle fonti, siano esse l'admin che altri operatori/appassionati del settore. NDA era ovviamente inteso come non-disclosure agreements e non come il professionista le cui iniziali compongono lo stesso acronimo.
Ciao.

Raffaele