DLP a LED Delta Electronics

Vero!!!

Ma io (e non sono solo) confido in una sana concorreza tra i produttori di vpr DLP, visto che sembra siano gli unici ad avere le carte in regola per funzionare al max con le lampade LED.

Il Vivitek costa(va) inizialmente 19900$ poi nel giro di una settimana è sceso a 13990$,
quando sarà ,se ci sarà, sugli scaffali nostrani lo troveremo a$???? (4 cifre).....

A metà anno arriverà il Benq 30000 e probabilmente un fratellino (3000?) a costi verosimilmente più abbordabili, la SHARP (DLP) e la concorrenza SONY/JVC/PANASONIC/EPSON ecc. (inserendo anche le altre tecnologie) certamente non starà a guardare.

Vuoi che con questo scenario non ci sia da scegliere il meglio per ognuno di noi ;)

Io sono arrivato a...trenta, faccio trentuno e ad ottobre/nov., quando la lampada del TW500 si spegnerà definitivamente (è a circa 2200 ore) farò il grande salto!!!;)

Ultima modifica:
Ci tengo a sottolineare questo estratto dellìarticolo....

:D

"Joe Manning, International Market Manager, Home Theater di avielo by projectiondesign, spiega: "Da un punto di vista di qualità dell'immagine, una sorgente a LED offre un rapporto di contrasto infinito e la completa assenza dell'effetto 'rainbow'. Ciò significa che kroma produce livelli di nero infinitamente neri." "

Rosario ha detto:
...
Apre il valzer Projection Design che immette il proprio DLP LED già a Giugno c.a. :D http://www.afdigitale.it/News/Video...a-il-primo-DLP-a-LED-di-projectiondesign.aspx
Ho fatto una ricerca con Google: non ne esiste traccia nel Web. Basta che non sia come Oppo, che va avanti da mesi...
A parte queste considerazioni, era ora che l' ambiente si smuovesse! Negli ultimi sei mesi le novità, vere e non chiacchere, sono state molto vicine allo zero e ormai i tempi sono maturi per innovazioni e perfezionamenti.
Sul prezzo? Spero che sia sopportabile, cioè un pò più alto del modello equivalente a lampada tradizionale. Se si pone troppo in alto, occorrerà aspettare, anche perchè i prototipi migliorano alcune cose e ne peggiorano altre. (IMHO)

20k?? non c'è problema.................vendo la casa con moglie incorporata!:D Al max dovrei rifarci qualcosina, ma non + di 2-300 euro di differenza!:ciapet: :Prrr:

tsq1to ha detto:
Basta che non sia come Oppo, che va avanti da mesi...
ormai i tempi sono maturi per innovazioni e perfezionamenti.
(IMHO)

Figurati se, avendo (chiunque) un prodotto stabile/maturo/finito, si prolungasse coi tempi, specie in questo settore ! Il comportamento dei signori della Oppo è, a mio avviso, un'esempio per gli altri.

tsq1to ha detto:
Basta che non sia come Oppo,

Guarda che se ProjectionDesign avesse fatto come OPPO , ne avremmo sentito parlare di sto Kroma da circa 2 anni...

cmq non è il caso di disperare... :D

Per chi ha il portafogli già bello gonfio , deve solo aspettare il mese di giugno che , secondo quanto riportato da AF , sarebbe il mese di COMMERCIALIZZAZIONE...

:)

Ultima modifica: