Prime notizie:
http://www.projectiondesign.com/
http://www.projectiondesign.com/
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè? Forse dichiarano anche poco.Se un lcd si permette di dichiarare 7.000 di contrasto questo nuovo proiettore dlp con matrice 1080 potrebbe dichiararsi 15.000 di contrasto, forse sarebbe il rapporto giusto..BigLivius ha scritto:
7500:1 contrast ratio . C'è qualcosa che puzza!
Guido G. ha scritto:
Perchè? Forse dichiarano anche poco.Se un lcd si permette di dichiarare 7.000 di contrasto questo nuovo proiettore dlp con matrice 1080 potrebbe dichiararsi 15.000 di contrasto, forse sarebbe il rapporto giusto..
Raffaele ha scritto:
.. l'uso di due lampade e di due ruote colore, con una tecnologia in fase di brevetto.
"Forse" da questi ultimi punti nasce un contrasto elevato.
Forse.....![]()
luca ha scritto:
seee seee, poi le lampade e le ruote colore diverranno tre...ci sarà bisogno di tre ottiche.....aumenteranno le dimensioni......oooohhh![]()
a volte ritornano
![]()
Luca
giapao ha scritto:... andrebbe visto...![]()
Raffaele ha scritto:La doppia lampada con doppia ruota colore potrebbe rappresentare una nuova via da seguire per un incremento deciso delle prestazioni.
Rimaniamo con il dubbio fino alla prima visione......un pò di fiducia![]()
secondo me prima si passa definitivamente ai 3chip (eliminando del tutto le ruote colore, altro che 2...) meglio è!!!!Raffaele ha scritto:
La doppia lampada con doppia ruota colore potrebbe rappresentare una nuova via da seguire per un incremento deciso delle prestazioni.
lus ha scritto:
ACCONTENTARE ??????????
Stiamo parlando di proiettori dpl che notoriamente rendono i colori con molta saturazione e nitidezza , questo poi e' addiritura un full hd , da quel che leggo intuisco un certo timore per il temuto effetto rainbow che la tecnologia monochip porta in seno , in questo caso visto la classe ed il prezzo del modello in questione , sarebbe illogico commercializzarlo con ancora visibile questo fastidioso effetto , credo che considerato l'alto prezzo e le altissime aspettative nessuno lo comprerebbe
acris ha scritto:
Scusate, ma cosa vuole dire due lampade e due ruote colore? qualcuna sa' come è il percorso ottico di questo oggetto???
Se ho letto bene le news domani lo vedro' al TAV e qualcuno lo vedra' anche oggi...
Per il discorso 3 chip non concordo, io per il proiettore ho speso 3000 euro e penso che sia il mio budget limite, non credo che la soluzione 3 chip potra' mai costare quella cifra.
ciao
Raffaele
maurocip ha scritto:
secondo me prima si passa definitivamente ai 3chip (eliminando del tutto le ruote colore, altro che 2...) meglio è!!!!
P.s. due ruote, 2 rainbow!!!![]()
azz.... ho clonato la rispasta del buon Alberto... Vabbè gli pagherò le royalties...![]()
greenhornet ha scritto:
per me che non soffro di arcobalenite acuta andrebbe bene anche il mono chip con una ruota colore.![]()
Raffaele ha scritto:
Io non mi faccio problemi di ruote colore, lampade, percorsi ottici, tripli chip ecc...ecc...ecc..
Se l'immagine/costo mi soddisfano procedo.
Non ho "sposato" una tecnologia, ma un piacere di visione.