• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

dlp 1024x576 + sky hd

• Autore discussione Autore discussione eba
  • Data d'inizio Data d'inizio

eba

New member
Qualcuno di Voi ha fatto l'accoppiata??? Con quali miglioramenti?? Io posseggo il 5700 ma vista la sua matrice non so se ne vale la pena.
Grazie

A mio avviso da quello che ho potuto vedere coi mie occhi il proiettori 1024x576 rimangono una delle migliori soluzioni per riprodurre i dvd pal, certo ora si va verso altri lidi tuttavia chi gli ha avuti fino ad ora ha goduto alla grande:)