Le foto ci dicono praticamente nulla. Certo che se gli fai una cassa chiusa grande abbastanza che contenga gli altoparlanti, evitando misure tra i lati 1:1 1:2, con un po' di piramidale/edifiber/lana di roccia sulle pareti, possibilmente isolando il medio in un volume a parte chiuso ben riempito di materiale assorbente, andranno "come possono" senza fare miracoli audiofili ma nemmeno catastrofi elettroacustiche.
la cassa chiusa perchè, non conoscendo i dati t/s del woofer (a meno che recuperi il modello esatto) non sappiamo se lo possiamo mettere in reflex che darebbe sicuramente un bel boost ai bassi ma, al contrario della cassa chiusa che funziona sempre in modo abbastanza prevedibile, il reflex non lo si può fare "a caso", uscirebbe una probabile porcheria anche se ho visto esperimenti alla fine usciti non male.
La criticità potrebbe essere la bassa impedenza di un sistema car a tre vie ma guardando qui sembra che quel Sansui sappia tenere bene botta al calo dell'impedenza
https://audyolab.com/amplificatore-sansui-au-117-piu-che-un-entry-level/
A guardare il woofer sembra un "pro" da 12". Quindi potrebbe avere pochi bassi ma più punch.
Se ti metti e magari recuperi un po' di dati, tanto meglio...
Ora, è vero che un mobile in mdf senza ghirigori e con rifinitura "base" non costa molto ma devi vedere se è più per divertirsi, altrimenti una cassa da supporto usata con un midwoofer moderno da 16cm in reflex probabilmente rende come se non di più e spendi magari 200 euro a dir tanto...
Quindi un cassone con mdf sui 20mm, di 36-37cm di frontale (ipotizzo appunto sia un 30cm), con il mid in alto, poi un setto a dividerlo dal resto e sotto subito il tweeter assieme al woofer, alti quanto serve e sui 28 30 circa di profondità saranno più che sufficienti. La scomodità del crossover è che lo devi piazzare al centro tra i due mobili e tirare 3 coppie di cavi..