• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DIVX: meglio LCD o PLASMA?

Perchè chiedete "se il Regolamento me lo permette"? :rolleyes:
Il Regolamento è qui. E' semplice e chiaro.

E ovviamento NON CONSENTE A NESSUNO DEGLI ISCRITTI DI INCENTIVARE/APPOGGIARE COMPORTAMENTI ILLECITI.

C'è da chiederlo?

obiwankenobi ha detto:
Perchè chiedete "se il Regolamento me lo permette"? :rolleyes:

La frase e' mia ma tolta fuori dal contesto perde il suo significato, la frase completa e' : "quando leggo cose in cui sono d'accordo rispondo, sempre che il regolamento me lo permetta".
Riguardo poi la discussione penso di aver gia' esposto il mio pensiero e trovo inutile continuare, tanto chi la pensa in un modo continuera' a pensarla uguale e chi si vede i film in un "certo modo" continuera' a farlo.

Non era riferito a te, ma serviva a far capire che il "se" in questo tipo di domande non ha alcun senso.

Da questo momento la discussione mantiene il suo senso se e solo se vi attenete strettamente al topic, ovvero a stabilire se è meglio un pannello LCD o un plasma per visualizzare questa tipologia di file video.

Per questo (visto che non riguarda strettamente i plasma) viene spostata.