ciuchino ha scritto:
Va' a finire che per punizione Michele e Riccardo si devono comprare il Crystalio.
![]()
No, ne metto due in SLI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciuchino ha scritto:
Va' a finire che per punizione Michele e Riccardo si devono comprare il Crystalio.
![]()
erick81 ha scritto:
No, ne metto due in SLI![]()
![]()
Fandango ha scritto:
..... e vi obbligo a sottoscrivere un contratto di fornitura di scaler con la pms vitalizio![]()
Guren ha scritto:
Fandango per quanto riguarda Erick non posso aiutarti... ma posso condurti con relativa semplicità (leggi:"ci perderemo al max 2 volte negli ultimi 2 km) a casa di Michele (se c'è da picchiare lo Spinolo sono sempre in prima fila)
Fandango ha scritto:
... monta una 9800pro non credo che gestisca bene una 1080p in VRM9.
lanzo ha scritto:
Michele decidi il software di test così non rimangono dubbi o incomprensioni
erick81 ha scritto:
Beh, direi che per valutare le capacità di deinterlaccio e scaling, il famoso capitolo de "Il genio della truffa" è d'obbligo!
lanzo ha scritto:
quale scena?
corro a noleggiarlo, mi avete fatto venire le paranoie
erick81 ha scritto:
Dovrebbe essere all'inizio della traccia 3, se non ricordo male![]()
Michele Spinolo ha scritto:
Non credo ci siano schede video sufficientemente potenti per gestire un 1920x1080p in VRM9![]()
![]()
Fandango ha scritto:
dalla prova effettuata da AF di theatertek dicono che una 800pro ci riesce alla grande.
poi bohle recensioni si sa...
Fandango ha scritto:
dalla prova effettuata da AF di theatertek dicono che una 800pro ci riesce alla grande.
poi bohle recensioni si sa...
Michele Spinolo ha scritto:
Boh? Non ti so dire, io evito il VRM9 come la peste!
Non mi piace l'idea che il quadro video venga trattata come una texture che, spesso, sono compresse a perdita per occupare meno BW![]()