• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DivX GejBox: l'anti Apple TV?

Avendo un tv HD stò cercando il miglior extender x collegare il mio mac senza doverlo portare vicino alla tv...

questa è un'ottima notizia se non fosse chè x l'apple tv escono regolari software di terzi ch epermettono ormai di fare di tutto,come riprodurre qualsiasi cosa senza problemi...

Ma l'ostacolo principale è il DESIGN....

Ma è possibile che nessuno investi 10 dollari in questo???? io in un salotto un pò moderno come il mio non ci metto di certo un baraccone così

ma che colori hanno accostato??? e poi a cosa servono mille lucine sul davanti non è sempre natale...

Magari costerà qualcosa in + ma anche l'occhio vule la sua parte...

:D :D :D :D

Bravo rgart!
Nel mondo dei PC son tutti bravi, tutti professori e fan tutto e di più ma partoriscono esclusivamente HW vomitevole e inguardabile! Nel mio salotto entrerà solo AppleTV e stè scatole vomitevoli le lascio ai truzzi...