• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Divx..Codec migliore gratuito

otnabaf

New member
quale codec mi suggerite per i Divx, ho provato ad usare Simpledivx1.1 ma per ragioni sconusciute il programma si blocca.
La mia configurazione è abbastanza recente,inoltre ho seguito scrupolosamente la procedura suggerita.
Instabilità del codec o cosa?
Antonio;)

otnabaf ha scritto:
quale codec mi suggerite per i Divx, ho provato ad usare Simpledivx1.1 ma per ragioni sconusciute il programma si blocca.
La mia configurazione è abbastanza recente,inoltre ho seguito scrupolosamente la procedura suggerita.
Instabilità del codec o cosa?
Antonio;)

...ehm... guarda che in questo forum non sono ben visti i divx!!:rolleyes: :rolleyes:

Ciao.

Maurizio

Dipende dall'uso che se ne fa.A me servono per riversare vecchie registrazioni analogiche.
Film in divx?
NON CI PENSO PROPRIO
A parte tutte le questioni sulla pirateria, è un controsenso investire tempo e denaro per avere il meglio delle elettroniche presenti sul mercato, per poi dargli in pasto Divx!!!:rolleyes:
Smanettone non autolesionista!!
Ciao
Antonio

Ultima modifica: