• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DIVX a scatti

Nahar

Member
ho preferito aprire un topic a parte per parlare di questo problemino......
-premetto che nella mia videoteca sono presenti in DIVX soltanto film praticamente introvabili in DVD (non vorrei alzare una polemica sulla pirateria)
-premetto che utilizzando TT con i DVD non rilevo scatti di sorta (forse qualche microscatto nei panning orizzontali)

gli scatti non sono invece riuscito a eliminarli con i DIVX! In pratica ho installato il DIVX BUNDLE per ottenere il codec DIVX, e ho provato poi a vedere qualche film sia con WINMP sia con TT, ma in entrambi i casi rilevo scattini che mi fanno incavolare non poco!!! E' un problema di codec o che altro?