• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Divine acoustic proxima

Mi sa di no, però magari qualcuno che le conosce pensavo di trovarlo, il titolare dell'azienda che mi ha subito risposto ad una mail di informazioni che gli ho inviato mi ha detto che ovviamente me le spedirebbe a casa con piacere se interessato, pero' prima volevo dei pareri......

mi sa che mi tengo le mie chario 530 (che per altro vanno da dio) ma il tarlo del miglioramento ce l'ho....

:cool:

Non le ho mai sentite ne le conoscevo ma leggendo un pochino le caratteristiche devono sicuramente essere molto facili da pilotare sono date per amplificazioni da 2 a 90w....la forma non mi convince molto, sono in cassa chiusa, non so se fosse l'ultima scelta posso capire ma di diffusori in giro c'e ne sono abbastanza per scegliere!!!!