• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Divco R3330 PVR

spyro70

Bannato
Salve gente,
oggi ho acquistato questo lettore/registratore digitale da Euronics. Chi altri ha questo prodotto per scambiare due chiacchere?

Prime impressioni: lo sto utilizzando da qualche ora e non mi sembra male. L'ho acquistato essenzialmente per registrare dal mio SKYfo Box. Ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile e la sua grafica è cambiata di molto.

Lo testerò e farò sapere presto delle notizie più sicure.

:)

Primi test:

Si tratta degli ultimi PVR della DiVCO in grado di registrare da digitale terrestre (Canali HD e non) e di registrare da fonti esterne (decoder satellitari e simili). Non solo, è un ottimo lettore video e fagocita praticamente tutti i formati (attenzione questo modello non supporta gli MKV e gli H264 - forse in futuro sarà possibile, ma se si è orientati a leggere questi formati bisogna rivolgersi ad altri modelli della DiVCO in grado di farlo senza problemi).

Non ho avuto modo di testarli tutti, ma fin'ora qualsiasi DIVX,XVID,MPEGE 1 e 2, DVD copiato dentro, viene letto senza problemi (il DVD viene visto con i menu come se si fosse inserito il dvd).

La registrazione presenta tre livelli di qualità. Con HQ da fonti esterne registra molto bene. Ho fatto delle prove e non c'è da lamentarsi.
E' in grado di visualizzare foto e sentire musica, ma non ho ancora provato nulla in questo senso...

E' possibile metterlo in rete.

Per adesso è tutto.

;)