• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Divano in un angolo e surround: quale disposizione?!

pelo1986

New member
Ciao gente!

Sto pensando a come organizzare il mio prossimo living e sono giunto alla disposizione dei diffusori.

Nello specifico, ciò che mi da più da pensare è come posizionare i surround (i bipolari Wharfedale WH-2 come da firma!)

Inizio con l'allegare una planimetria della stanza e dei mobili:

upload immagini gratis

Ciò che mi stavo chiedendo a questo punto: già che avrò la possibilità di passare tramite corrugati i fili dei surround, vorrei finire facendo un installazione perfetta e cioè portando i fili direttamente ai diffusori. Quindi mi si pone fin da subito la questione del posizionamente dei surround. Avete consigli od idee?!

Grazie mille!

Cambiamo la domanda purtroppo:surround da incasso o meglio niente? Meglio installati a parete od a soffitto? Nel caso avrei adocchiato delle Indiana Line PL16