• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Disturbo segnale su TV CRT (elettrico)?

spiritoribelle

New member
In una normale TV CRT ho collegato un combi VCR e DVD amstrad. SOLO su RAI 1, quando collego il lettore combi, appaiono dei puntini bianchi di disturbo a volte trasversali a volte verticali. Ho provato ogni genere di modifica e sono arrivato a capire che il disturbo inizia quando inserisco la presa di corrente del combi stesso, sia che sia in una ciabatta che direttamente a muro. Se stacco tutto sparisce. Cosa significa? Che tipo di problema è ? Come posso risolverlo.

Scusate, non rispondete "tecnicamente":p ....sono ignorante in materia per cui siate pure.....volgari....:)

Non mi sembra che il tuo quesito riguardi molto l'autocostruzione, infatti non chiedi info sul modo migliore per realizzare qualcosa, nè presenti qualcosa che hai costruito tu.

Sposto la discussione, però fai più attenzione la prossima volta.

Grazie e ciao.