Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente sarà cosi.. ma sulle basi scientifiche però ancora non ho capito da che distanza dovrei guardare un 26 pollici considerando che per un 63 vanno bene anche 2,5bobgeldof ha detto:@robertonerm
I dati che tu riporti ti sono stati evidentemente detti da SEDICENTI esperti.
I dati che si riportano qui hanno invece delle basi scientifiche (per quanto riguarda la capacità di risoluzione dell'occhio) e certificate da enti autorevoli (per quanto riguarda l'angolo di visione ottimale).
Poi come dico sempre i gusti sono gusti, ma i fatti sono fatti.
robertonerm ha detto:da che distanza dovrei guardare un 26 pollici considerando che per un 63 vanno bene anche 2,5
se a 5 metri lo vedo bene e avvicinandomi a 3 metri non cambia niente o quasi,
No per niente.. se ti allontani e lo vedi male sei tu che ti devi preoccupare...maserc68 ha detto:E la cosa non ti preoccupa?
sono contento per te che in casa hai tutti tv dai 50 pollici in su..chi poveraccio come me ha anche un 26 pollici da che distanza lo deve vedere? vedo che non rispondi peròmaserc68 ha detto:26 pollici? Ottimo come monitor per computer...
Ce l'ha la vga?
ArchosFun ha detto:Io non so come fare da 4mt a dire che il 63 è piccolo
robertonerm ha detto:sono contento per te che in casa hai tutti tv dai 50 pollici in su..chi poveraccio come me ha anche un 26 pollici da che distanza lo deve vedere? vedo che non rispondi però![]()
perchè esiste un 26 al plasma?maserc68 ha detto:Aaaaargh 26 pollici, magari pure lcd? Ma scherziamo...
Quali esperti ? in cosa ?robertonerm ha detto:i dati che ho citato sono stati scritti da esperti come gia detto non è che me li sono inventati io ora..
robertonerm ha detto:le sensazioni personali che vuol dire scusa.. se a 5 metri lo vedo bene e avvicinandomi a 3 metri non cambia niente o quasi, che significa sensazioni personali?