• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

distanza occhio-tv lcd

settantasei

New member
Penso di stare per chiedervi una cosa trita e ritrita....
ma per sicurezza (onde evitare mar-oni colossali) vi chiedo le dimensioni ottimale del tv (lcd) per una distanza ochhio\monitor di 3,5 cm.

Pensavo a 37 poll ma al centro comm mi hanno detto 42...c'è solo una piccolissima differenza di EURI...approssimativamente 400\500 eurini

grazie

42 sarebbe l'ideale,solo che uno dei pochi lcd decenti di quella grandezza è il philips,e costicchia non poco;perchè non vai sul plasma 42????

sono 3,5 metri effettivamente...

sono orientato sui toshiba, o il 37wl58p o il 42wl58p.

Per quanto riguarda il plasma, sono stato li lì per optarlo, ma poi ho letto di effetto memoria dello schermo...

effetto memoria?vuoi dire burn-in?non su tutti,per esempio l'hitachi pd 7200 non lo ha

Ultima modifica:
Io per una distanza di 3,50 M ho optato per un 37" e devo dire che mi trovo molto bene. Cmq anke un 42" non ci starebbe male.... dipende solo da te e da quanto vuoi/puoi spendere.
Saluti