• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Distanza di visione 3 metri e base telo 2,5 ...

bigsimon

Member
Messaggi
78
Devo acquistare il telo e prenderei un Visivo Lusso da 250 cm di base netta che scende molto in basso per una visione più confortevole.
Ho una distanza di visione da 3 metri, secondo voi 2,5 di base sono troppi?
Dovrei vederci un epson EH-TW7200...

Grazie

S.
 
Adesso ho un led 55" da quella distanza.
Mi sa che andrò sul 250, perchè se sbaglio sul troppo piccolo sono rovinato, mentre se sbaglio sul troppo grande ho la possibilità di arretrare fino a 3,5 metri il divano (solo mentre guardo il film).
 
E allora vai tranquillamente di 2,5 metri di base, non te ne pentirai secondo me! Poi se puoi anche arretrare un po' il divano all'occorrenza...no problem!
 
Top