• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DISTANZA DAL TV: 40" Pollici oppure 46"/48" aiutatemi grazie

roby712

New member
Salve a tutti,
la problematica è questa ho nel mio salone uno sharp le810 da 40 pollici e dovendolo cambiare volevo sapere se prendendo un 46" oppure 48" pollici (samsung h7000/ h6500/ h8000) avrò problemi di visione in quanto la distanza massima dal centro è di 2,80 metri dal tv, di lato sono 2,35.......altrimenti rimango sul 40"?
:confused::confused:
Grazie anticipato a chi mi aiuterà nel decidere

Da quella distanza (2,80) altro che 48" per apprezzare l'HD dovresti andare su un 60". Per la visione laterale ti consiglio se vuoi prendere un lcd di prendere un modello che monti un pannello IPS (sicuramente Samsung non li monta) altrimenti vedrai poco o nulla.

@PLASM-on grazie mille intanto stabilisco la misura poi vediamo su cosa andare e che prezzo anche se ero orientato su samsung, le mie visioni principali sono calcio su sky e documentari