M Marcoskilander New member 2 Febbraio 2017 #1 Salve ero intenzionato a prendere un 4K 49 pollici la mia distanza dal televisore è di circa 2,5 metri! Va bene?? Perdo di definizione??
Salve ero intenzionato a prendere un 4K 49 pollici la mia distanza dal televisore è di circa 2,5 metri! Va bene?? Perdo di definizione??
Capitano Levi New member 2 Febbraio 2017 #4 Marcoskilander ha detto: Salve ero intenzionato a prendere un 4K 49 pollici la mia distanza dal televisore è di circa 2,5 metri! Va bene?? Perdo di definizione?? Clicca per espandere... Ti serve almeno un 65" per percepire differenze rilevanti tra 1080p e 2160p da 2,5 metri.
Marcoskilander ha detto: Salve ero intenzionato a prendere un 4K 49 pollici la mia distanza dal televisore è di circa 2,5 metri! Va bene?? Perdo di definizione?? Clicca per espandere... Ti serve almeno un 65" per percepire differenze rilevanti tra 1080p e 2160p da 2,5 metri.
M Marcoskilander New member 2 Febbraio 2017 #5 Quindi in pratica più scendo di pollici meno percepisco la differenza?