• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

distanza 7 metri per infocus 4805?

smart

New member
Ho acquistato un infocus 4805, lo devo posizionare a 7 metri dallo schermo di 3,50. L'immagine può perdere in luminosità?

Certamente più l'immagine è grande più la luminosità cala e, con un'immagine così grande, c'è l'effettivo rischio che la luminosità del tuo vpr non sia sufficiente

Ciao

Marco

Tieni presente che per il 7200, che tutt'altra macchina, l'Infocus consiglia di non superare i 3,2 metri di base!
Per un 4800... fai le dovute proporzioni.

Ciao, Rino

2.00

quando sono andato a confrontare per l'acquisto il 4805 con il panasonic ae 500 gia con 2,5 m di base il 4805 faceva tanta zanzariera (penso che in proporzione al 7200 sia dato per max 2.00 m)

Re: Re: distanza 7 metri per infocus 4805?

kevinlomax ha scritto:
Ma da che distanza lo guardi?

Per esperienza personale ho provato un 4800 rpiettando da7m con uno schermo di 3 circa.Come luminosità tutto ok,ma i pixel si vedevano e tanto soprattutto nelle zone chiare.Ma è anche vero che da 4 metri e con 2 di schermo il risultato(pixel)era identico;)