Visto e considerato che ho qualche difficoltà nel convincere il componente femminile di casa a spostare mobilia e far passare cavi e cavetti per collegare decentemente l'impianto A/V, chiedo lumi a lorsignori
Allego la piantina del soggiorno, non aggiungo una legenda, ma penso che da chiarire ci siano solo pochi punti:
quelli rossi lungo le pareti sono quadri,
quello azzurro è lo split del climatizzatore,
la finestra seza il calorifero sotto è un portafinestra,
il mobile lungo in alto a destra è una libreria, non spostabile, alta quasi fino al soffitto,
la porta in basso a destra non esiste, in realtà non c'è nemmeno la parete, il soggiorno e l'ingresso sono un ambiente unico, ma l'area della porta è necessario come passaggio,
le due piantine a lato della finta porta sono appoggiate su di un muretto a mezza altezza, cmq chiedete e vi sarà risposto.
Grazie a tutti quelli che mi sono vicini in questa battaglia
(MMm, misembra di non essere riuscito ad inserire l'immagine, cmq aggiungo il link per giungervisoggiorno
Allego la piantina del soggiorno, non aggiungo una legenda, ma penso che da chiarire ci siano solo pochi punti:
quelli rossi lungo le pareti sono quadri,
quello azzurro è lo split del climatizzatore,
la finestra seza il calorifero sotto è un portafinestra,
il mobile lungo in alto a destra è una libreria, non spostabile, alta quasi fino al soffitto,
la porta in basso a destra non esiste, in realtà non c'è nemmeno la parete, il soggiorno e l'ingresso sono un ambiente unico, ma l'area della porta è necessario come passaggio,
le due piantine a lato della finta porta sono appoggiate su di un muretto a mezza altezza, cmq chiedete e vi sarà risposto.
Grazie a tutti quelli che mi sono vicini in questa battaglia
(MMm, misembra di non essere riuscito ad inserire l'immagine, cmq aggiungo il link per giungervisoggiorno