• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

disposizione diffusori...

per il fatto che se fai un settaggio sull'ampli e poi li sposti dovresti rifarlo ogni volta,questo perchè non li rimetterai nell'esatta stessa posizione:)
Sono pignolerie ma se riuscissi a non spostarle sarebbe molto meglio:)

eugy a parte che si tratta solo di una cassa che sposto indietro di un metro.. sul pavimento in legno cè giusto un nodo in quel punto che uso come punto di riferimento ;) ma le regolazioni (distanza dal punto di ascolto ecc) valgono anche se si ascolta in stereo?

quello no perchè è indipendente dagli altri canali (lo stereo).
Se hai un punto di riferimento diventa tutto più facile:)

quel cavo che passa sotto la vetrata.. con la luce del sole si nota il lucido del nastro adesivo e fa proprio schifo così l'ho tolto. ho provato con del nastro biadesivo ma non teneva, fissacavi con i chiodi sul pavimento in legno no.. mi chiedevo se esiste una specie di silicone trasparente che eventualmente sia removibile o cos'altro per fissare questo cavo..

oggi ho provato col uhu tac , quella specie di plastellina tipo blue tac. speriamo che tenga.
qualcuno conosce una colla che sia eventualmente facilmente removibile?

Ultima modifica: