• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Disposizione diffusore centrale

Tommy Mix

New member
Vorrei mettere, in un mobile sotto al televisore, l'amplificatore e il diffusore centrale uno appoggiato sull'altro.
Ci potrebbero essere delle controindicazioni?
Ciao a tutti. Tom.

a parte le vibrazioni, il centrale, in particolare, lo metterei il piu' possibile al livello delle orecchie dell'ascoltatore, quindi piu' in alto.
ciao
Gianni

Mi avete convinto, solleverò il televisore con quei mobiletti dove sotto si mette il videoregistratore e ci metterò il centrale.
Nel mobile vero e proprio che sorregge la TV però metterei il lettore dvd appoggiato direttamente sull'ampli. E' accettabile questa come disposizione o anche per questa ci sono controindicazioni?
Grazie a tutti.

l'ampli, com'e' ovvio, un po' scalda e quindi di conseguenza si scalderebbe anche il lettore dvd, ma non mi sembra comporti problemi di sorta. magari cerca di sollevare un po' il lettore dvd dall'ampli.
ciao
Gianni