• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DISPONIBILITA' TT-S3200 DVB-S2

mamach

Sospeso
Finalmente anche in Italia c'è disponibilità di schede sat TT-s3200.
L'ho ordinata ieri sera e mi è stata spedita subito (oggi dovrei riceverla).
Penso di non poter linkare il nome del sito (anche se è molto conosciuto),
chi è interessato può scrivermi in MP.
ciao
massimo

Nelle specifiche Hardware viene richiesta una scheda video 6600GT/7600GT. Cosa significa che con una scheda 7600GS non va?

ciao
massimo

Dalle poche info che ho visto sito, questa skeda al contrario della Skystar2 non necessita dello smartmouse? o sbaglio, a quanto pare esiste una la scheda CI su slot PCI.

Cordialmente ringrazio
Domenico

Ultima modifica:
DMD ha detto:
Dalle poche info che ho visto sito, questa skeda al contrario della Skystar2 non necessita dello smartmouse? o sbaglio, a quanto pare esiste una la scheda CI su slot PCI, o sbaglio?

Cordialmente ringrazio
Domenico

non sbagli.
ciao

Scusate la domanda, forse banale, ma poi è possibile con qualsiasi cam utilizzare la regolare sheda SKY?

Grazie
Domenico

lordsnk ha detto:
Usa T-Rex o Matrix (meglio la reborn poichè è l'unica oggi che aggiorna i diritti)
Questo vuol dire che, una volta inserita la Card di Sky, posso dimenticarmela e scollegare completamente lo skifobox?
A proposito, la reborn è già settata x nds o bisogna programmarla?
Scusate le domande banali,ma non ho sempre utilizzato solo il decoder sky.

mamach ha detto:
ciao
massimo

ciao
sarei interessato anche io alla scheda in oggetto, ma ho un dubbio che forse tu, o qualcun'altro ha gia risolto.
ho trovato sulle specifiche in giro che il massimo FEC che supporta 8/9, ma su http://en.kingofsat.net/hdtv.php ci sono canali con FEC 9/10.
è vero che sono canali codificati, ma se il dvb-s2 prevede tale FEC non vorrei che un domani sia usato più spesso trovandosi di fatto con un prodotto già "vecchio" ed inutilizzabile per tali canali

grazie
ciao

Ne dubito: è un valore "impossibile" da usare per avere trasmissioni decenti. E nessuno dei canali in DVB-S2 infatti la usa, checché ne dica Kingofsat...

mamach ha detto:

Invece se non è e-bay puoi e DEVI postare il nome se vuoi farci un favore.
Le regole permettono di linkare siti commerciali pubblici non e-bay.

Lele69 ha detto:
Invece se non è e-bay puoi e DEVI postare il nome se vuoi farci un favore.
Le regole permettono di linkare siti commerciali pubblici non e-bay.

mi fido di quel che dici, ma chiedo conferma ai moderatori.
massimo

mamach ha detto:
ciao
massimo

LA FORTUNA E' CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO.
Ho acquistato la TT-S3200 il 25/09/06 e la sera stessa me l'anno spedita.
Stamattina mi è arrivata, ma il mio magazziniere non sapendo cosa fosse e chi la mandasse l' ha rispedita indietro.
Spero domani me la riportino, altrimenti ci sarà una S3200 a spasso per l'Italia in cerca di padrone.:cry:

PynkyZ ha detto:
Ne dubito: è un valore "impossibile" da usare per avere trasmissioni decenti. E nessuno dei canali in DVB-S2 infatti la usa, checché ne dica Kingofsat...

veramente anche lyngsat dice 9/10 sui premiere hd
forse si sbagliano anche loro

zorro101 ha detto:
ciao
sarei interessato anche io alla scheda in oggetto, ma ho un dubbio che forse tu, o qualcun'altro ha gia risolto.
ho trovato sulle specifiche in giro che il massimo FEC che supporta 8/9, ma su http://en.kingofsat.net/hdtv.php ci sono canali con FEC 9/10.
è vero che sono canali codificati, ma se il dvb-s2 prevede tale FEC non vorrei che un domani sia usato più spesso trovandosi di fatto con un prodotto già "vecchio" ed inutilizzabile per tali canali
grazie
ciao

PynkyZ ha detto:

ho ripreso questi vecchi post per far chiarezza su una domanda da me effettuata tempo fa.
dato che ho acquistato la scheda s2-3200 ed ho potuto provare con mano volevo dire a tutti quelli che hanno lo stesso dubbio che avevo io che:
1) i canali con FEC 9/10 esistono eccome (PREMIERE)
2) la s2-3200 li sintonizza tranquillamente, percio' è solo un problema di info riportate sui siti di e-commerce

spero di ave fatto cosa gradita a qualcuno
ciao a tutti