Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DMD ha detto:Dalle poche info che ho visto sito, questa skeda al contrario della Skystar2 non necessita dello smartmouse? o sbaglio, a quanto pare esiste una la scheda CI su slot PCI, o sbaglio?
Cordialmente ringrazio
Domenico
DMD ha detto:a quanto pare esiste una la scheda CI su slot PCI.
Ottima segnalazione, così si risparmia anche uno slot, che non fa mai male.ciuchino ha detto:....Per dirti facendosi un cavo piu' lungo potresti montarla altrove...
Questo vuol dire che, una volta inserita la Card di Sky, posso dimenticarmela e scollegare completamente lo skifobox?lordsnk ha detto:Usa T-Rex o Matrix (meglio la reborn poichè è l'unica oggi che aggiorna i diritti)
mamach ha detto:Finalmente anche in Italia c'è disponibilità di schede sat TT-s3200.
L'ho ordinata ieri sera e mi è stata spedita subito (oggi dovrei riceverla).
Penso di non poter linkare il nome del sito (anche se è molto conosciuto),
chi è interessato può scrivermi in MP.
ciao
massimo
mamach ha detto:Finalmente anche in Italia c'è disponibilità di schede sat TT-s3200.
Lele69 ha detto:Invece se non è e-bay puoi e DEVI postare il nome se vuoi farci un favore.
Le regole permettono di linkare siti commerciali pubblici non e-bay.
L'ho ordinata ieri sera e mi è stata spedita subito (oggi dovrei riceverla).
Penso di non poter linkare il nome del sito (anche se è molto conosciuto),
chi è interessato può scrivermi in MP.
ciao
massimo
ciuchino ha detto:In realta' lo slot sulla MOBO serve solo come "robustezza" meccanica in quanto con la 3200 parla via Flat Cable.
Per dirti facendosi un cavo piu' lungo potresti montarla altrove.
http://www.dvbshop.net/product_info...d-Budget-PCI-CI--for-Budget-Nova-series-.html
Ciao
PynkyZ ha detto:Ne dubito: è un valore "impossibile" da usare per avere trasmissioni decenti. E nessuno dei canali in DVB-S2 infatti la usa, checché ne dica Kingofsat...
zorro101 ha detto:ciao
sarei interessato anche io alla scheda in oggetto, ma ho un dubbio che forse tu, o qualcun'altro ha gia risolto.
ho trovato sulle specifiche in giro che il massimo FEC che supporta 8/9, ma su http://en.kingofsat.net/hdtv.php ci sono canali con FEC 9/10.
è vero che sono canali codificati, ma se il dvb-s2 prevede tale FEC non vorrei che un domani sia usato più spesso trovandosi di fatto con un prodotto già "vecchio" ed inutilizzabile per tali canali
grazie
ciao
PynkyZ ha detto:Ne dubito: è un valore "impossibile" da usare per avere trasmissioni decenti. E nessuno dei canali in DVB-S2 infatti la usa, checché ne dica Kingofsat...