• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Disponibilità titoli HD codificati in WMV-HD

AlbertoPN

Active member
Salve a tutti.

Ricordo un thread simile qualche mese fa, ma anche usando il motore di ricerca non sono stato in grado di trovarlo : mi scuseranno admin/mods e la persona che lo aveva aperto al tempo.

Conoscete un sito italiano che abbia la disponibilità dei "famigerati" titoli codificati WMV-HD ?

Avevo ordinato Opern Range (cofanetto 2 DVD SD + 1 HD) e Time Line (solo verisione HD)in un notissimo sito internet milanese agli inizi di Dic '04 : ieri mi sono fatto stornare l'ordine (parzialmente inevaso) e riaccreditare la cifra che con la CC si erano trattenuti immediatamente. Però il problema rimane :

dove li posso prendere? Adesso che poi uscirà Hero ... la Eagle si degnerà di stamparne un paio di copie in più? :confused: (Stefano puoi intervenire se vuoi ... :p )

Nel mentre, i nostri "vicini" tedeschi si sollazzano con questi titoli :

http://www.high-def.de/ (e poi scegliete "Shop").

Sono dotati tutti di audio Inglese (oltre al Tedesco naturalmente), se a qualcuno interessano ... i prezzi mi sembrano allineati con quelli di casa nostra.

Che latitano...
E quelli che ci sono non "esistono" in distribuzione ...

:mad:

Mandi!

Alberto :cool:

Ciao Alberto,
io il cofanetto con i tre dischi di Open Range (2 DVD + 1 HD) e il DVD in HD di Timeline li ho presi, seppur in tempi successivi, da MediaWorld Padova, Open Range circa due settimane fa, Timeline prima di Natale.
Se ti interessa posso chiedere se ne hanno ancora copie.
Byez
Francesco

frcantat ha scritto:
[...] li ho presi, seppur in tempi successivi, da MediaWorld Padova, Open Range circa due settimane fa, Timeline prima di Natale.
Se ti interessa posso chiedere se ne hanno ancora copie. [...]
L'ultimo Timeline esposto l'ho acquistato io ieri proprio al MW di Padova... :D e Open Range - Terre di confine non mi pare di averlo visto :(
Ciao!
C.

AlbertoPN ha scritto:
Salve a tutti.

Ricordo un thread simile qualche mese fa, ma anche usando il motore di ricerca non sono stato in grado di trovarlo : mi scuseranno admin/mods e la persona che lo aveva aperto al tempo.

Conoscete un sito italiano che abbia la disponibilità dei "famigerati" titoli codificati WMV-HD ?

Avevo ordinato Opern Range (cofanetto 2 DVD SD + 1 HD) e Time Line (solo verisione HD)in un notissimo sito internet milanese agli inizi di Dic '04 : ieri mi sono fatto stornare l'ordine (parzialmente inevaso) e riaccreditare la cifra che con la CC si erano trattenuti immediatamente. Però il problema rimane :

dove li posso prendere? Adesso che poi uscirà Hero ... la Eagle si degnerà di stamparne un paio di copie in più? :confused: (Stefano puoi intervenire se vuoi ... :p )

Nel mentre, i nostri "vicini" tedeschi si sollazzano con questi titoli :

http://www.high-def.de/ (e poi scegliete "Shop").

Sono dotati tutti di audio Inglese (oltre al Tedesco naturalmente), se a qualcuno interessano ... i prezzi mi sembrano allineati con quelli di casa nostra.

Che latitano...
E quelli che ci sono non "esistono" in distribuzione ...

:mad:

Mandi!

Se ti servono urgentemente te li posso prestare io (anche se il mio OR è la prima versione ) :)
mandi
Paolo

Grazie a tutti ... ma in qualche sito internet italiano ... no?

Proprio sono stati così "stitici" con le copie stampate?
Porca miseria ....

@ Paolo : grazie, ma me ne servono due copie di ciascuno (l'ho promessa ad un amico)

@ Stefano : bravo! Anche Hero ;)

@ Frcantat : mi fai una cortesia, casomai fammi sapere in MP

@ Ciesse : me la pagherai :cool: :D

Grazie mille, ma se qualcuno sa qualcosa in più, please .. si faccia avanti!

mandi!

ciesse ha scritto:
L'ultimo Timeline esposto l'ho acquistato io ieri proprio al MW di Padova... :D e Open Range - Terre di confine non mi pare di averlo visto :(
Ciao!
C.

:mad: :mad: comunque ho detto un'inesattezza: Timeline l'ho preso da MediaWorld Vicenza/Palladio, secondo me molto più fornito di Padova, dove stanno ancora facendo a pugni con la nuova sistemazione del negozio, finalmente organizzato in un unico punto ventita come tutti i MW italiani (prima erano due, MediaWorld e MediaMusic)...
Alberto, faccio una verifica e ti faccio sapere.
Comunque, Cosma, a Padova non sanno nemmeno loro cosa hanno o no, ho il mio contatto di fiducia che è molto in gamba e disponibile e mi ha sempre "raccattato" ogni mia richiesta...
Ciao
Francesco

AlbertoPN ha scritto:
Qualcuno ha idea perchè DvdSat sia "down" ?? ;)

Mandi!

Alberto,
da MW Padova Timeline (24,90€) ce ne sono 4 (quattro) copie.
Open Range - Terra di Confine (27,9€) mi hanno assicurato che è in arrivo venerdì prossimo venturo, salvo inconvenienti ed altro...
Fammi sapere...
Ciao
Francesco

frcantat ha scritto:
Alberto,
da MW Padova Timeline (24,90€) ce ne sono 4 (quattro) copie.
Open Range - Terra di Confine (27,9€) mi hanno assicurato che è in arrivo venerdì prossimo venturo, salvo inconvenienti ed altro...
Fammi sapere...
Ciao
Francesco

Gentilissimo Francesco davvero!
Ma non serve che ti scomodi ... mi è corso in aiuto un operatore del Forum ed ho combinato.

Grazie mille e spero di sdebitarmi ad ogni modo per la tua disponibilità.

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Gentilissimo Francesco davvero!
Ma non serve che ti scomodi ... mi è corso in aiuto un operatore del Forum ed ho combinato.

Grazie mille e spero di sdebitarmi ad ogni modo per la tua disponibilità.

Mandi!

...di nulla, prego.
Bye
Francesco

AlbertoPN ha scritto:
Si sa che tipo di film sia?
Genere, un pò di trama, etc ??

Thanks !

mandi!

Tipo Trainspotting ma un po' più crudo.

Più esplicito e trasgressivo di Trainspotting, censuratissimo in patria, osannato dalla critica e con un cast da brivido: finalmente in Italia l’opera prima del regista Jonas Åkerlund, già acclamato autore di videoclip per Madonna, U2, Prodigy e Moby. Versione in alta definizione visionabile solo su PC e lettori compatibili con formato WMV HD). Versione Director's Cut.

Per quanto riguarda la qualità video, una pena.....ma ne parlerò nel 3d di Hero HD :rolleyes: :rolleyes:

Ale

alex_co_99 ha scritto:
Tipo Trainspotting ma un po' più crudo.

Più esplicito e trasgressivo di Trainspotting, censuratissimo in patria, osannato dalla critica e con un cast da brivido: finalmente in Italia l’opera prima del regista Jonas Åkerlund, già acclamato autore di videoclip per Madonna, U2, Prodigy e Moby. Versione in alta definizione visionabile solo su PC e lettori compatibili con formato WMV HD). Versione Director's Cut.

Per quanto riguarda la qualità video, una pena.....ma ne parlerò nel 3d di Hero HD

Ale

Grazie Ale.

Magra quindi per le ultime due release in HD italiana. Peccato, un vero peccato.

Vediamo con Due Fratelli e l'ultimo Esorciccio :D ... anche se poi magari è l'outsider Shall we dance che frega tutti, proponendo un gran film.

Speriamo dai!

Mandi!