• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Disponibili i primi giochi 3D per PS3

ghiltanas ha detto:
wipeouthd ce l'ho, e ci sto giocando in sti giorni...cmq sia la cosa nn mi tange, il 3d con questi scatolotti vuol dire ridurre ulteriormente la grafica per mantenere un framerate decente

guarda che implementare la modalità tridimensionale non va ad inficiare sulla resa grafica di questi "scatolotti" come dici tu!

si la risoluzione passa da 1080P a 720 P ma mantenendo cmq i 60 FS.quindi direi che si viene abbassata la risoluzione ma non in modo cosi drastico come pensi tu.Io giocando a wipeout sono rimasto cmq molto colpito dalla qualita grafica che sono riusciti a mantenere.Calcola anche che nel caso di wipeout l aggiornamento al 3D e avvenuto con una misera pach da circa 10 MB.Con i giochi strurrurati e sviluppatio apposta con il 3D la cosa sara sicuramente migliore non credi?

gabrieles2 ha detto:
ed invece sembra che effettivamente ci sia un abbassamento di risoluzione,quindi un po' di grafica va perduta

Se si ottiene un effetto 3D di buon livello che importa se si perde qualcosa in risoluzione.

Eppure una cosa non mi è chiara... ma la porta HDMI della PS3 non era 1.3? E allora come è possibile che la PS3 possa diventare a tutti gli effetti una console 3D e prossimamente un lettore BD 3D? Bah.

semplicemente perche il chip dell hdmi di ps3 e programmabile.quindi dato che il transefer rate tra le due porte e uguale si e potuto riprogrammare il chip in modo tale che supporti le istruzzioni usate per il 3D.(detto molto alla buona)