• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Disponibile il primo HD-DVD europeo

Mi sembra di capire che si tratti di una casa indipendente, immagino seguiranno i titoli di maggior successo che le grandi case metteranno sul mercato europeo in concomitanza con il lancio dei lettori.

Ciao, Marcello

P.S. Il prezzo di questo HD DVD è assolutamente invitante (15 €) per essere il prezzo di lancio di una nuova tecnologia, spero sia da esempio per gli altri che seguiranno....(però ci credo poco).
 
I primi lettori verranno annunciati all'IFA, il prossimo 1 Settembre. In ogni modo i due modelli Toshiba attualmente in vendita in USA e Giappone, con prezzi a partire anche a meno di 400 US$, sono in grado di riprodurre questo HD-DVD europeo.

Senza parlare del portatile Toshiba Qosmio.

Emidio
 
no audio in italiano, solo sottotitoli

Ho chiesto all'imagion:

"the Elephants Dream HD DVD hast Italian subtitles, but no Italian audio (so far)."

ciao a tutti
 
Top