• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Display Vision II

Messaggi
89
Ciao a tutti,
ho appena finito di montare il mio primo Htpc

case; Vision II
Abit 7
Radeon 9500 128 mb + dissipatore Zalman + ventole
HD ; Segate Barracuda 120 gb + silent drive
Alimentatore ; Verax Fortron 300 watt
CPU; Intel P IV 2.4 Gh
Ventola Verax
DVD Toshiba
T. T.
reclok 0.99K
Power strip
dvd decripter 3.1.4 + daemon tools 3.29
S.O. XP S.P.1
256 mb ram 333
Catalist 3.2 + panel control
penso di aver descritto il tutto.....
Dunque; volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a proposito del display del Vision II.........quando accendo la macchina, mi visualizza " MATRIX ORBITAL VK 202-25" .....non capisco molto bene l'inglese,.....mi sembra di aver capito cosa può essere utilizzato sul display,...ma non ho capito come fare, non bisognerebbe per prima cosa installare un driver? sul dischetto fornito a corredo però mi sembra di non aver visto traccia di driver.......qualcuno che ha questo "case" può aiutarmi? grazie.
ciao
Salvatore Ciriolo
 
Top