• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Display Shoot-out project 2015

che duello!!! grazie Emidio
facci sapere dove si svolgerà
intanto faccio il mio pronostico: the winner is.... OLED
 
Ultima modifica:
Dipende su quali aspetti, certamente gli OLED (LG) attuali non vincono assolutamente su tutto vs. top plasma come VT/ZT. E alcune ''grane'' le hanno migliorate solo con l'ultimo arrivato, che è l'EG960, e che non credo farà parte dello shoot out.
Sarà comunque interessantissimo poter analizzare side by side pro e contro di questi top tv, considerato che saranno tutti calibrati ''al meglio delle possibilità di Emidio'', e direi che non è poco. :)
 
Ultima modifica:
che duello!!! grazie Emidio
facci sapere dove si svolgerà
intanto faccio il mio pronostico: the winner is.... OLED

Non è un duello, è un confronto tecnico.. si auspica a qualcosa di più che ad un semplice "vincitore" . Teniamo le war tra tecnologie lontane please.
 
Ultima modifica:
no...
nel confronto tecnico certamente non vi sarà alcuna TV-war ... è dopo che, temo come al solito, si potrà scatenare la baruffa ;)

quella del "nero" (nera) era un'allusione alla lunga lotta che tempo fa impreversava fra coloro che lo volevano più nero e coloro che lo volevano più fluido e coloro che... etc. etc. etc. :D ... insomma facevo riferimento all'indole italiana tipica di allearsi in fazioni e lottare invece che dibattere ;)
 
Ultima modifica:
io, se non capita in conflitto con qualche impegno di lavoro o visita a familiari non spostabile, è garantito che ci sono

voglio cambiare tv e non posso perdermi un confronto così ben fatto ;)
 
Troppo lontano per me purtroppo ci sarei venuto volentieri, mi sarebbe però piaciuto vedere nel confronto il JS9500 di Samsung anche.
 
Top