Feelingblue
New member
Bo, non ho capito sinceramente.
Cmq poco importa alla fine, nel senso che con gli ultimi driver il "bug" non c'e'.
Cmq poco importa alla fine, nel senso che con gli ultimi driver il "bug" non c'e'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nel senso che con gli ultimi driver il "bug" non c'e'.
Sarebbe veramente utile riorganizzare in una piccola guida la procedura da seguire partendo da zero (ed in questo mi rendo disponibile a riorganizzare tutte le info in un nuovo 3d tipo... "autocalibrazione con ArgyllCMS for dummies
Quello che cerchi lo trovi qui è in francese ma al momento è la guida passo passo più completa e semplice allo stesso tempo.Sarebbe veramente utile riorganizzare in una piccola guida la procedura da seguire partendo da zero (ed in questo mi rendo disponibile a riorganizzare tutte le info in un nuovo 3d tipo... "autocalibrazione con ArgyllCMS for dummies" se qualcuno fosse interessato e mi volesse aiutare... ovviamente dopo esserci riuscito ed averci capito qualcosa, altrimenti scriverei solo fesserie )....[CUT]
fare le prove con meno interruzioni possibili
Ciao ragazzi!
Ieri è arrivato il colorimetro e in serata ho smanettato non poco cercando di capirci qualcosa....:muro:
Ovviamente i risultati sono stati scarsi....
Ho fatto un primo test rapido per capire la procedura da seguire (impostando quindi massima velocità, minima accuratezza) ma il risultato finale mi è sembrato abbastanza deludente ovv..........[CUT]
Se con l'apposito menu selezionò lo schermo che sto tarando anziché madvr funziona. Non credo che installando una versione più vecchia risolverei, perché non mi funziona neanche hcfr sempre con madvr. Prova a fare qualche prova non è detto che tu abbia lo stesso problema.