Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi manca da capire come inserire la matrice che uso in HCFR!

Allora la procedura della guida di avs non mi funziona, parte e mi da errore subito.
La procedura della guida italiana su "tweak" (che mi pare sia di Ciccio) va quasi tutto bene fino alla creazione della 3dLut che col "col link" e stringa di comando da pronpt non mi va e cel la 3DLUT dal tool interno al DispcalGUI
Ciao, guarda, io forse sono il meno indicato, ci sono tantissimi esperti che sicuramente ti aiuteranno, però, una cosa ti posso dire: Argyll, devi scaricare quello a 32 bit, quello a 64 non va bene, ma mi sembra che nelle guide ci sia scritto, poi, io ho provato fare il tutto sia da riga di comando (in cui non si usa DiscalpGui) sia con appunto Dis..........[CUT]
Ti ringrazio per l'intervento!
Ho installato tutto e fatto varie prove, in alcuni casi DispcalGUI durante il "calibrating & profiling" si ferma e da errore.
Comunque con una 3dlut che sono riuscito a creare l'immagine é molto più buia rispetto che senza.
Ciao, ma più scura in che senso: i neri sono affogati, quante cd/mq hai sui primi 3/4 gradini alle basse IRE ? Hai provato con la schermata con le bande per la luminosità ? se sì, fino a che banda riesci a vedere ? Poi, passando alle alte luci, quale Luminanza hai sulle 100 IRE ?
Hai provato a verificare i risultati ottenuti con la calibrazione ch..........[CUT]
Ehm cosa sono le IRE? E come faccio a vedere quante cd/mq ho? Etc
HCFR? Io ho installato Argyll, DispcalGUI e MadVr
Ciao, ok, è difficile fare funzionare al meglio l'insieme di una calibrazione di un display se non si hanno "basi" per capire cosa c'è che non va.
Con questo non voglio assolutamente dire che non sei in grado di effettuare una "calibrazione" che è "quasi" automatica, ma, se posso permmettermi, ti consiglierei di legge..........[CUT]