• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Display Rotto Logitech Harmony One

raffix74

Member
Purtroppo mio figlio ha rotto il display dell one , come sapete la logitech non fornisce assistenza , percio' mi ha proposto di prendere qualsiasi modell a metà prezzo, e visto che piloto soltanto 4 periferiche avevo pensato di prendere il 650 , qualcuno lo conosce , come va?

Ciao
Successa la stessa cosa a me. Solo che io ne devo controllare molti di piu'.
Tra il touch a prezzo pieno o il 900 ed il 1100 a meta' prezzo quale prendo?
@raffix: in teoria il piu' simile allo one e' il 900.
Pero' alla fine il 650 a 40 euro non e' male come opzione. Quali apparecchi devi controllare?

4 apparecchi, difatti ho preso il 650 , poi nel caso mio figlio lo rompe di nuovo , pazienza l'ho pagato 40 euro , a differenza del one che lo pagai 135..

Il modello ONE è fuori produzione. La catena Darty vendeva i rimanenti a disposizione nuovi a 50,00 euro (io l'ho preso), sul sito maggiori dettagli e possibilità di verificare giacenze.

Ciao
Successa la stessa cosa a me. Solo che io ne devo controllare molti di piu'.
Tra il touch a prezzo pieno o il 900 ed il 1100 a meta' prezzo quale prendo?
@raffix: in teoria il piu' simile allo one e' il 900.
Pero' alla fine il 650 a 40 euro non e' male come opzione. Quali apparecchi devi controllare?
Ciao un informazione avrei bisogno anche io del 1100 sai dirmi dove posso trovarlo a metà prezzo
Grazie

Allora il nuovo telecomando è arrivato , devo dire che a parte il display (più piccolo) e il fatto di poter controllare solo 5 dispositivi , lo reputo un buon telecomando , rispetto allo One . Esteticamente è sottilissimo e di colore grigio satinato a dir poco stupendo se paragonato al nero del one. Per la programmazione è identica al One (sempliccisima) , lo reputo un bell'oggettino .