Edoardo Ercoli
AV Magazine' Staff
Sapete se ne esistono in Italia? In USA ce ne sono alcuni con l'ingresso Firewire IEEE 1394, ma in Italia non ne ho visto traccia, mi interessa ssapere se ci sono anche monitor con tale ingresso.Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A te a cosa servirebbe?
Continuo a capirti poco.Edoardo Ercoli ha detto:grazie, ovviamente suppongo che tali monitors abbiano un decoder (MPEG-2 almeno) interno sennò un flusso che arriva via firewire come viene inviato al display?
Hai risposto mentre scrivevo.Edoardo Ercoli ha detto:per collegarci il D-VHS , se il segnale 1080i viene visualizzato sullo schermo (anche riscalato) è un ottimo risultato per i miei test, ma lo schermo deve avere un decoder interno a mio parere, cmq non è escluso che lo abbia.
No Edoardo, forse non mi sono spiegato ma l'ho scritto anche sopra: i monitor Apple hanno solo un hub interno, senza alcun collegamento alla parte video.Edoardo Ercoli ha detto:e quella dei monitors APPLE che mi hai linkato.
Questo non è detto. Almeno, il Mac sente quando l'unità è in Play oppure no.…d'altronde se così non fosse il PC non riceverebbe nulla in entrambi i casi, perchè non potrebbe distinguere tra quando c'è play e quando no, creando così files identici,
Al limite, potresti provare un Mac che sia collegato ad un qualunque monitor.
La IEEE 1394 su Apple va decisamente meglio e forse, passando dal computer, potresti riuscire a vedere i nastri protetti tramite iMovieHD o QuikTime (che però servirebbe in versione Pro).
Quote:
…d'altronde se così non fosse il PC non riceverebbe nulla in entrambi i casi, perchè non potrebbe distinguere tra quando c'è play e quando no, creando così files identici,
Questo non è detto. Almeno, il Mac sente quando l'unità è in Play oppure no.
Potrebbe essere che la protezione, (Macrovision?) si attivi solo durante la riproduzione.